home page > News > Didattica in presenza
Stampa la notizia: Didattica in presenza

Didattica in presenza

Prenotazione dei corsi

Tutti i corsi erogati in presenza saranno  prenotabili, a partire da giovedì 1 ottobre e fino a domenica 4 ottobre alle ore 24, attraverso l'applicativo Kairos, dagli studenti iscritti al primo anno e dagli studenti iscritti ad anni successivi al primo che hanno espresso l'opzione per la didattica in presenza.

Le prenotazioni potranno essere effettuate settimanalmente.

Ad eccezione della prima settimana, l’applicativo potrà essere utilizzato da lunedì a giovedì.

È disponibile un tutorial per l'uso dell'applicativo.

La ridotta capienza delle aule, determinata dalle esigenze di distanziamento imposte dall’emergenza sanitaria, potrebbe non consentire a tutti gli studenti di partecipare in presenza, anche se il sistema di prenotazione settimanale del posto in aula offre a tutti l’opportunità di farlo.

In ogni caso tutte le lezioni saranno comunque disponibili da piattaforma Moodle.

Gli studenti Erasmus saranno abilitati alla prenotazione dalla prossima settimana e quindi potranno frequentare in presenza da quella successiva.

02 Ottobre 2020