home page > News > Piani di Studio a.a. 2022-23
Stampa la notizia: Piani di Studio a.a. 2022-23

Piani di Studio a.a. 2022-23

Modalità di presentazione
È possibile presentare i piani di studio nei seguenti periodi:
  • 17 ottobre - 21 novembre 2022: prima finestra temporale, valida per la presentazione dei piani di studio sia cartacei sia online.

Per la presentazione dei piani in modalità online: nel caso in cui un piano sia stato respinto, la ricompilazione sarà possibile nel periodo compreso tra il 22 novembre e il 2 dicembre 2022, con possibilità di approvazione dei docenti fino al 31/07/2023.

• 13 marzo - 21 aprile 2023: seconda finestra temporale, valida per la presentazione dei piani di studio sia cartacei sia online.

Per la presentazione dei piani in modalità online: nel caso in cui un piano sia stato respinto, la ricompilazione sarà possibile nel periodo compreso tra il 24 aprile e il 5 maggio 2023, con possibilità di approvazione dei docenti fino al 31/07/2023.

Si ricorda, inoltre, che la presentazione dei piani di studio nei due periodi è in alternativa. Quindi, gli studenti il cui piano di studi sarà stato approvato nella prima finestra temporale non potranno ripresentarne un altro nella seconda finestra temporale.

I piani di studio cartacei (per gli studenti fuori corso e per quelli che non hanno la possibilità di effettuare la presentazione online) saranno inoltrati negli stessi periodi di quelli online, escluse le finestre di ricompilazione.

Gli studenti fuori corso che sono in prossimità della laurea potranno presentare il piano di studio anche in periodi riservati.

Il cambio di curriculum e il cambio di classe potranno essere richiesti solo nei periodi di compilazione del piano di studio.

Per maggiori dettagli cliccare qui

21 Gennaio 2023