Piani di studio
I Piani di studio potranno essere compilati entro le seguenti finestre temporali:
- Primo periodo: dal 21 ottobre 2024 al 21 novembre 2024
- Secondo periodo: dal 17 marzo 2025 al 5 maggio 2025
Dall’a.a. 2023/24 i Piani di studio potranno essere presentati dagli studenti più di una volta per anno accademico. In particolare:
- in presenza di un piano di studi online già approvato dalla Commissione valutatrice, il singolo studente può presentare, in autonomia, un nuovo piano di studi online senza la necessità di un intervento da parte degli uffici;
- tale possibilità è garantita anche all’interno della stessa finestra di compilazione dei piani online.
I piani in modalità cartacea (per gli studenti fuori corso e i casi particolari che non hanno accesso alla presentazione online) saranno presentati negli stessi periodi di quelli online, esclusa la finestra di ricompilazione. Gli studenti fuori corso che sono in prossimità della laurea potranno presentare il piano di studi anche in periodi riservati. Per i laureandi sono previste finestre apposite in modalità cartacea secondo le tabelle del calendario didattico tesi di laurea 2022/2023, già deliberato.
Il cambio curriculum e il cambio classe potranno essere richiesti solo nei periodi di compilazione del piano di studi.
I laureandi degli appelli di giugno e luglio 2024 - solo se iscritti in corso per l’a.a. 2023-2024 - potranno usufruire del secondo periodo di compilazione con procedura online: 20 marzo – 6 maggio 2024.
Per maggiori dettagli sulle modalità di presentazione dei Piani di studi, clicca qui.
_________________________________________________________________
Cliccando sul link seguente è possibile visualizzare e scaricare il piano di studio di entrambi i curricula per l’a.a. 2024-2025 (coorte 2024):
Sono inoltre disponibili, sul sito della Scuola, i piani di studio per gli studenti immatricolati negli anni accademici precedenti: