Sono online i bandi per l’ammissione al Percorso di eccellenza 2024/2025, rivolti a studenti italiani e stranieri che abbiano fatto domanda di immatricolazione per la magistrale entro l'8 novembre 2024.
Il primo bando mette a disposizione 14 posti per il percorso di Eccellenza, di cui 2 riservati agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Filologia, Letteratura e Storia dell’Antichità. I vincitori riceveranno una borsa di studio di € 1.000.
Il secondo bando mette a disposizione 8 posti per il percorso di Eccellenza, riservati a coloro che abbiano conseguito il titolo di studio all’estero, agli studenti residenti fuori della regione Toscana o agli studenti che abbiano conseguito il titolo di studio presso altri Atenei italiani. 1 posto è riservato agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Filologia, Letteratura e Storia dell’Antichità. I vincitori riceveranno una borsa di studio di € 2.000.
La scadenza per la presentazione delle domande è lunedì 11 novembre 2024 h. 13.00. Bandi e modulistica qui: https://www.<wbr>letterefilosofia.unifi.it/vp-<wbr>424-incentivi-e-agevolazioni-<wbr>per-studenti.html